il primo caldo dà alla testa

una donna ha fatto causa contro tutti i gay della Terra in nome di Dio: “hanno infranto le regole morali e religiose”

 

GAY MEN

 

 Identificandosi come ambasciatrice di Dio e Gesù Cristo, una donna in Nebraska ha intentato una causa federale contro tutte le persone omosessuali del pianeta per aver infranto “le regole morali e religiose”.

Sylvia Ann Driskell di Auburn spiega, in una petizione scritta di 7 pagine consegnata alla Corte del Distretto di Omaha, che “l’omosessualità è un peccato e che gli omosessuali sanno che è peccato vivere una vita come omosessuali”, secondo quanto riporta il “Lincoln Journal Star”. “Perché altrimenti nasconderebbero il segreto(?)

L’Omaha World Herald riporta che la 66enne, che nella causa si rappresenta da sola, cita nella sua lettera piena di errori e puntualizzazioni sia il dizionario Webster come anche una serie di passaggi della Bibbia. La donna sfida il giudice del Distretto John M. Gerrard a non “giudicare Dio come un bugiardo”, e apostrofa i gay come “mentitori, imbroglioni e ladri” nel caso, che è stato chiamato semplicemente come “Driskell contro Omosessuali”.

“Non ho mai pensato che avrei visto il giorno in cui la nostra Grande Nazione del nostro Grande Stato del Nebraska sarebbe diventata così accondiscendente verso i comportamenti osceni di alcune persone”, ha scritto la donna. “E’ grazie all’indulgenza del Signore che non siamo arsi, perchè la sua compassione è infinita”.

Clicca qui per vedere la petizione completa.

La corte non ha emesso un mandato di comparizione, secondo quanto riporta la Nbc. Ovviamente, questo non ha impedito che innumerevoli scrittori gay di alto profilo rispondessero ironicamente alla causa.

Stevem Payne, del Daily Kos, ha detto che lui e suo marito, Brian, liquiderebbero la loro attività per un legale che difenda la causa che, ha suggerito scherzando, è materia per la Suprema Corte.

“Anticipiamo che l’ammenda chiesta a questa donna ci butterà sul lastrico”, ha detto scherzando.

Lo schietto autore e attivista per i diritti dei gay, lesbiche, bisessuali e transgender Dan Savage ha reagito in modo simile alla notizia, twittando:

Questo articolo è stato pubblicato su The Huffington Post Usa e tradotto dall’inglese.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.