un esempio di forze dell’ordine inflessibili coi deboli e … flessibili coi forti?

festa di matrimonio in un capannone in disuso

denunciati 44 rom

 

una festa di matrimonio di un gruppo di rom è finita con un blitz dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pisa ieri in un capannone industriale in  disuso

Delle 44 persone presenti, tutte denunciate, 40 erano già conosciuti alle forze dell’ordine. È stato un carabiniere fuori servizio, transitando nella zona, ieri intorno alle 18.30 a segnalare alla centrale operativa un assembramento sospetto di auto nell’area industriale, che già in passato è stata ripetutamente occupata da rom rumeni. Immediatamente sul posto sono giunte alcune pattuglie dell’Arma che hanno proceduto all’identificazione dei presenti che sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici.

Sui 44 denunciati verranno svolte nei prossimi giorni verifiche più approfondite per valutare se vi sono i presupposti per l’emissione di un foglio di via obbligatorio dalla città. In passato l’area aveva visto la presenza anche di alcuni gruppi di spacciatori tunisini, alcuni dei quali arrestati dai carabinieri, mentre per altri l’autorità giudiziaria aveva disposto il divieto di dimora a Pisa.

pubblicato da La Nazione sull’app Quotidiano.net

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.